martedì 22 novembre 2011

Rainbow Butterflies



Buongiorno a tutte!
Oggi il tempo qui è parecchio uggioso e perciò ho pensato di mostrarvi questa nail art, colorata e allegra… al contrario di queste giornate grigie e tristi!
Sorriso
La nail art è stata realizzata tempo fa per un concorso nel quale avrei dovuto riprodurre le ali di una farfalla…
Visto che nail art come queste sono tutte simili, ho pensato di colorare ogni unghia con colori diversi e aggiungere vari brillantini sulla punta delle unghie.


DSCF4116


Per la base ho pensato ad un effetto spugnato leggermente glitterato e su di essa ho disegnato le ali con un colore acrilico nero.


DSCF4130



Ho preferito non creare delle line nette, ma ho aggiunto qualche filamento qua e là per dare un tocco più ‘drammatico’ Sorriso 
Effettivamente solo una persona se ne è accorta, il chè è un bel traguardo per me!
eh eh eh


DSCF4125



Ho aggiunto qualche pois con un colore argentato, mentre nell’angolo superiore ho cercato di creare con l’acrilico dei pallini che lasciassero intravedere la base colorata.


DSCF4131



Ho, infine, aggiunto un paio di brillantini colorati su ciascuna unghia.
In realtà avrei voluto usarne di colori diversi che riprendessero la base, però quelli che avevo erano troppo grandi  e non ci stavano sulle mie unghiette…
un paio di passate di top coat e il lavoro è finito!
a presto
un bacio


DSCF4135


DSCF4133

2 commenti:

  1. Wow sei bravissima! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.