venerdì 19 agosto 2011

Magnetic Nail Art



Quando, mesi fa, vidi il video di presentazione dei magneffect della Layla pensai: “questi smalti non li comprerò MAI, non è assolutamente per me”!
E così NON fu!
Purtroppo non ho trovato il mio colore preferito -07 metallic sky- perciò ho dovuto (perchè DOVEVO prenderne uno!) acquistare lo 08 velvet groove:un bordeaux fantastico, che diventa stra-fantastico quando si realizza l’effetto magnetico!


DSCF3728


Logicamente, io non riesco a tenere un solo colore sulle unghie.  Perciò ho fatto una moon manicure, arricchendola con qualche pois lungo il contorno della lunetta e aggiungendo qualche petalo su uno dei lati…

 DSCF3715 

Vedete che riflessi?
Alla luce del sole questo smalto da il meglio di sè!
 DSCF3727


Carino, vero? Non vedo l’ora di acquistare l’altro che mancava perché mi piace parecchio questo smalto: ideale anche quando si è di fretta perché l’effetto magnetico si crea praticamente appena si avvicina il magnete allo smalto e lo stesso smalto asciuga rapidamente!

Unico neo: la lineetta al centro del magnete mi si è cancellata quando ho pulito il tappo dello smalto, macchiato da varie goccioline di smalto... ed è un peccato, perché quella lineetta è utilissima per capire che tipo di effetto verrà fuori.
Ho anche provato a ricrearla io, però non sono riuscita nel mio intento in quando l'inclinazione è sbagliata... di pochissimo, ma è sbagliata e pertanto il perfetto effetto magnetico non è sempre garantito =_='

alla prossima
un bacio
^_^

1 commento:

  1. Non è difficile rifare la linea, guarda contro luce, il magnete ha tante lineette come dei solchi delicati... segui quelli, vedrai che non sbagli, indicano la direzione del campo magnetico

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.