venerdì 5 agosto 2011

ehm... che dire... Benvenuti!


Ciao a tutti, è da circa un'ora che provo a scrivere questo primo post ma, evidentemente, ho concluso ben poco!
Perciò ho deciso di scrivere tutto d'un colpo e pubblicherò tutto ciò che mi passerà per la testa nei prossimi cinque minuti!
beh, innanzitutto mi presento: sono Carmen e sono una studentessa... oltre alle passioni di una comune svogliata ventenne, amo cucinare e soprattutto amo tutto ciò che riguarda il mondo della nail art.
E' da poco più di un anno che mi cimento in questo campo (con risultati più o meno soddisfacenti), anche se la mia passione per gli smalti nasce più di dieci anni fa. Non so come spiegarlo, ma impegnarmi nella realizzazione di una nail art mi rilassa e, se ho un'ispirazione, la devo trasferire immediatamente sulle mie unghie... il che a volte è anche snervante, perché le migliori idee arrivano sempre nei momenti meno oppurtuni -_-' 
Perché ho aperto un blog?
Perché non m'andava di aprire una pagina su Facebook!!
Scherzo! No, in realtà, era da tempo che mi andava di aprire un blog... di personalizzarlo, di renderlo mio insomma... un blog nel quale parlare di tutto ciò che vorrò, anche se mi concentrerò sul mondo della nail art.
Credo di aver detto abbastanza: m'ero ripromessa di scrivere solo per cinque minuti e, alla fine, ho scritto per mezz'ora!

un bacio

PS: ho caricato una mia nail art alla quale tengo molto dello scorso Ottobre/Novembre!
Spero vi piaccia ^.^

6 commenti:

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.