lunedì 14 maggio 2012

Living in a Strawberry Field




Quest’anno il mio giardino è letteralmente stato invaso dalle fragole
e io ho deciso di dedicare una nail art a
questo frutto con il quale ho un rapporto altalenante, purtroppo…


DSCN1335

Ovviamente propongo ancora una accent nail e, perciò,
sull’unghia dell’anulare ho pensato di disegnare delle piccole fragoline
su uno sfondo azzurro.

DSCN1339

Su un paio di unghie ho aggiunto uno strass per rendere meno piatta la decorazione,
ma mi rendo contro che avrei potuto aggiungerne uno su tutte le unghie!
Per il resto, ho sempre avuto qualche timore nel riprodurre una nail art
‘’fragolosa’’, ce ne sono così tante in giro e sembrano tutte uguali.
Cosa potevo mai architettare io?
^__^
Mettiamola così, c’ho provato…
Indipendentemente dal risultato soddisfacente o meno, ho provato
a cimentarmi anche in questo!


DSCN1342

DSCN1336

Spero che questa nuova nail art vi sia piaciuta.
Un bacio :)
A presto!

4 commenti:

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.