martedì 13 settembre 2011

Layla Water Marble



Paradossalmente meno conoscevo il mondo del water marble, più i rusultati erano perfetti: niente problemi con l’acqua, gli smalti si aprivano, il disegno veniva perfetto, nel recipiente e sulle unghie!


Beh, da quando so che l’acqua deve essere di un certo tipo e ad una certa temperatura, gli smalti devono essere per lo più liquidi e tutte quelle cose che potete leggere anche in questo interessantissimo post sull’argomento di Soffio di Dea, il water marble mi crea sistematicamente problemi.


Questa volta ho usato solo e unicamente smalti  Ceramic Effect della Layla...



DSCF3901


Smalti che hanno funzionato alla perfezione quando ho fatto la ‘prova colori’ e che hanno creato qualche problemino durante la creazione della nail art: probabilmente il ventilatore nella mia stanza ha fatto raffreddare l’acqua, non so, fatto sta che gli smalti non si espandevano nell’acqua e procedere con la nail art è stato peggio di un parto…
Alla fine sono riuscita nella mia impresa ed ecco il risultato


Acquisizione a schermo intero 13092011 23.31.51.bmp

Acquisizione a schermo intero 04092011 16.45.00.bmp


Acquisizione a schermo intero 12092011 10.38.25.bmp


A parte l’anulare un po’ sbavato, il water marble è perfettamente riuscito: per questo ho preferito passarci sono il top coat sopra, senza aggiungere brillantini, perline e stickers vari...

alla prossima, ho tante nail art pronte da caricare ma poco tempo per editare le foto e scrivere qui sul blog :(
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.